Tempo libero

L’Alta Val Venosta e in particolar modo Malles, offrono una vasta gamma di possibilità per organizzare il tempo libero: un singolare ed unico scenario montano, sentieri espansi per il mountainbike, una rete ben strutturata di piste ciclabili come parte della Via Claudia Augusta, località sciistiche con piste ottimamente preparate, o il Centro di sci nordico a Malles/Slingia.

Le strutture sportive e per il tempo libero moderne di Malles, offrono un variegato programma per gli appassionati dello sport, ma anche un rilassamento dopo strenue escursioni in montagna, con gli sci o con la bicicletta.

Estate

La nuova pista lungo l’Adige “Etschradweg” passa direttamente a Malles e invita a proseguire da Resia fino a Merano. Grazie al suo costante e dolce pendio, e al collegamento perfetto con il treno della Val Venosta, è anche molto adatto per i ciclisti occasionali.

Gli escursionisti trovano itinerari di qualsiasi livello di difficoltà: da una salita sull’Ortles, fino ad una deliziosa passeggiata lungo le bellissime rogge.
I mountainbikers troveranno una rete ben strutturata di sentieri di montagna e trails isolati.

Inverno

La Ortler-Skiarena (www.ortlerskiarena.com), e la zona sciistica vicina Watles (www.watles.net) possono essere raggiunte in pochi minuti di viaggio, sia con la macchina che con i mezzi di trasporto pubblici.

Gli sciatori di fondo saranno completamente appagati sulle piste di fondo del Centro sci nordico Slingia presso Malles.
Ogni anno lì si svolgono anche delle competizioni nazionali e internazionali.
(www.watles.net)

Gli escursionisti con gli sci e con le racchette da neve troveranno sulle vicine montagne quasi possibilità illimitate.

Relax

Dopo un’entusiasmante giornata sull’avventura della montagna Watles, piena di attività, giochi e divertimento, vale la pena visitare lo “SportWell” nella vicina città principale di Obervinschger di Malles.

In estate, grandi e piccini godono dell’acqua fresca nell’area della piscina all’aperto, che comprende uno scivolo d’acqua lungo 50 m, una vasca idromassaggio, una cascata e una piscina per bambini per i più piccoli. C’è anche una sala da tennis, un campo da calcio e da tennis, strutture per l’atletica e una sala fitness per gli ospiti.

Erlebnisbad Sportwell

Nel periodo 01.03.2018 fino al 31.10.2018 la Vinschgaucard e incluso nel prezzo giornaliero.

Ciò significa che è possibile utilizzare gratuitamente tutti i mezzi pubblici della Val Venosta. Ci sono anche altri vantaggi e sconti che ti aspettano.